oktavia logo
barra verde
quadrato viola

Compila il form e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente.

Dispositivo Ant

Sistema di efficientamento energetico 

Business e Industry

Scopri il potere dell'efficienza energetica con il dispositivo EMS: garanzia del 10% di risparmio energetico o il tuo investimento viene restituito!

oktavia logo
oktavia logo

Legal

Azienda

© Oktavia SRL  

Company Profile

Privacy - Policy 

Sede: Via del Tiratoio, 1 Firenze 50124

info@oktavia.it

P.iva: 07222180486

+39 055 0430010

Lavora con Noi 

Cookie-Policy

Controllo, Protezione e Risparmio in un unico dispositivo con 

EMS


facebook
instagram
whatsapp
messenger
youtube
linkedin

oktavia srl - Tutti i diritti riservati -

Un dispositivo rivoluzionario

Sistema efficientamento ant e il suo funzionamento

Innovazione per la Sicurezza elettrica e l'Efficienza Energetica

Un rivoluzionario dispositivo progettato da ESE in grado di calcolare ed individuare l’Ottimo Minimo di Impedenza generato dagli elettrodomestici e dalle apparecchiature elettriche presenti nelle abitazioni, negli uffici, nei negozi, nelle aziende. Il principio di funzionamento ottimizza l’impedenza d’ingresso dei carichi distribuiti presenti nell’immobile, proteggendo così l’elettrodomestico da sovratensioni esterne e limitando notevolmente la dissipazione elettrica sui conduttori e nei carichi presenti nella struttura, con conseguente aumento della vita utile dei dispositivi e del sistema elettrico in generale. Ottimizzando, poi, la gestione dell’impianto elettrico, diminuisce la potenza istantanea impegnata con la limitazione dei fenomeni di disconnessione del contatore. 

risparmio energetico con lampadina, grafici e soldi

Efficienza energetica ottimizzata

Il sistema di adattamento dell'impendenza

 

Il sistema di adattamento dell'impedenza migliora l'efficienza energetica degli impianti, proteggendo i dispositivi e riducendo gli sprechi. Il dispositivo calcola l'impedenza vista dal generatore e ottimizza il trasferimento di energia tra il generatore e il carico, riducendo l'energia dissipata dall'impianto. Inoltre, agisce come ottimizzatore della Power Quality della linea di ingresso, trasferendo potenza in modo efficiente alle utenze. Il sistema è telegestito, con sensori integrati per il monitoraggio dei parametri di funzionamento e la gestione dei componenti. Le nostre soluzioni coprono una vasta gamma di potenza, adatte a diverse fasce di utenza nel settore Business e Industry.

Settori di specializzazione EMS

ristorazione
carrello spesa
hotel
negozio
stetoscopio
azienda

Ristorazione

GDO

Alberghiero

Negozi

Sanità

Industria

ANT PUÒ FARTI RISPARMIARE
TRA IL 10 E IL 30% CIRCA DEI CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA

smart chip
tasse
energia
salvadanaio

Agevolazioni fiscali

Dispositivo rivoluzionario

Tecnologia Nuova

Risparmio sui consumi

Ant è un dispositivo IoT Industry 4.0 Ready e dà la possibilità di usufruire dei benefici fiscali previsti dalle normative in vigore

Ant è in grado di calcolare ed individuare l'Ottimo Minimo di Impedenza generato dagli elettrodomestici e dalle apparecchiature fornendo alle apparecchiature una tensione costante.

Ottimizza l'impedenza d'ingresso dei carichi distribuiti proteggendo così i macchinari elettrici da sovratensioni esterne e limitando la dissipazione energetica aumentando la vita dei propri dispositivi e del sistema elettrico generale.

Diminuisce la potenza istantanea impegnata con la limitazione di fenomeni di disconnessione del contatore e, considerata l'eliminazione dei disturbi provenienti dalla rete elettrica, può portare un risparmio energetico di circa 10% - 30%.

Urania


 Ant è un dispositivo Industry 5.0 Ready e dà la possibilità di usufruire dei benefici fiscali previsti dalle normative in vigore

Con l'Industria 5.0, si recupera fino al -45% di detrazioni fino a 3 anni di esercizio.

grafica urania, finanza agevolata